Samsung Game Tuner è un’applicazione che permette all’utente di modificare alcuni parametri di ogni singolo gioco, dalla risoluzione al frame rate. Era dunque inevitabile che Samsung la rendesse compatibile con Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus permettendo agli utenti di sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi flagship.

Oltre a una nuova interfaccia e alla correzione di alcuni bug, la nuova versione di Game Tuner permette di risparmiare batteria con la funzione Flip Over Screen-off. L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store e può essere scaricato utilizzando il badge sottostante.

Continuiamo a parlare di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus per i quali sono disponibili nuove skin in vinile realizzate da dbrand, nota azienda produttrice di cover e skin per smartphone. Potrete utilizzare il classico skin creator e scegliere le colorazioni per i quattro elementi che è possibile personalizzare: cover posteriore, fotocamera, frontale superiore e frontale inferiore. I prezzi cariano da 2,95 dollari per le semi cover frontali ai 9,95 dollari per la cover posteriore.

Se vi interessa questo genere di personalizzazioni potete cercare nuove skin per Samsung Galaxy S8 a questo indirizzo e per Samsung Galaxy S8 Plus a questo indirizzo.