Anche se non sarà tra i protagonisti del Mobile World Congress 2017 che entra oggi nel vivo a Barcellona, Samsung Galaxy S8 non perde occasione per occupare la scena della telefonia mobile a un mese dalla probabile presentazione.

Il prossimo top di gamma del colosso sud coreano è protagonista di tre nuove immagini che lo ritraggono nella colorazione oro. In realtà solamente una delle immagini dovrebbe essere del dispositivo reale mentre le altre due dovrebbero essere relative a un dummy, un modello da esposizione.

La terza immagine sembra infatti mostrare Samsung Galaxy S8 all’interno di una cover protettiva, rafforzando dunque l’ipotesi che si tratti semplicemente di una replica utilizzata proprio affinché i produttori di accessori possano verificare la bontà dei loro prodotti.

Ricordiamo brevemente quelle che dovrebbero essere le specifiche chiave di Samsung Galaxy S8, che dovrebbe essere presentato il 29 marzo e arrivare sul mercato il 21 aprile, con un lancio globale. Oltre al display QHD da 5,7 pollici (6,2 pollici per la versione Plus), il nuovo top di gamma sud coreano dovrebbe utilizzare un SoC Exynos 8895 in alcuni Paesi e lo Snapdragon 835 in altri, affiancati in ogni caso da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Per conoscere nel dettaglio tutte le funzionalità che dovrebbero accompagnare il nuovo flagship vi invitiamo a consultare la nostra pagina speciale dedicata a Samsung Galaxy S8.