Nonostante sia un ottimo smartphone, Samsung Galaxy S8 Plus non sta riuscendo a mantenere il suo prezzo di listino e a pochi giorni dal lancio è già acquistabile a ben 130 Euro in meno.

Ciò è senz’altro un bene per i prossimi acquirenti, che potranno portarsi a casa un Samsung Galaxy S8 Plus al prezzo di 799 Euro. Il bello è che la versione in vendita gode della garanzia italiana di due anni e include le spese di spedizione.

Come se non bastasse, è disponibile in tutte e tre le colorazioni lanciate nel nostro mercato: è possibile scegliere quindi fra la colorazione nera, argento e grigia (ne sarebbero quattro, ma quella blu è un’esclusiva Vodafone).

A questo prezzo, considerando ciò che offre, Samsung Galaxy S8 Plus inizia a diventare uno smartphone da prendere in considerazione da chi cerca un prodotto top, con le ultime novità tecnologiche e con all’interno il meglio di Samsung.

Samsung Galaxy S8 Plus è acquistabile al prezzo di 799 Euro sul noto e-store Stockisti, che include anche alcune cover, nel caso vogliate proteggere il vostro nuovo e fiammante smartphone. Chi di voi lo prenderà?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8 Plus

Migliori offerte per Samsung Galaxy S8 Plus