Smartphone protagonisti in quel di Milano, pronti a sfoggiare non solo potenza ma anche estetica; si parte con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, i nuovi flagship del colosso coreano, arrivando ad Honor 8, l’apprezzatissimo smartphone del brand cinese.

Samsung sarà infatti presente durante la Milano Design Week 2017 in Via Bergognone per farvi scoprire Unconfined: The Galaxy S8 Design; ovviamente parliamo di un’occasione per conoscere meglio i due nuovi smartphone di Samsung, con un occhio di attenzione per il loro design. Lo spazio creato in collaborazione con un noto architetto sarà aperto ai visitatori dal 4 al 9 aprile, e permetterà non solo di vedere con i propri occhi i due smartphone, ma anche conoscere i retroscena che hanno portato alla loro realizzazione.

Per l’occasione Samsung ha anche realizzato un Design Book dedicato, che è disponibile in versione digitale in questa pagina.

Honor 8 sarà anch’esso presente in occasione del Fuorisalone 2017, forte del suo design certamente più classico rispetto a Galaxy S8 ma d’effetto e apprezzato da moltissimi utenti; lo smartphone sarà presente per le strade di Milano a bordo di una Ape Car vintage assieme alla start-up di design Woodie Milano, con tanto di charging point itinerante pronto per ricaricare i vostri dispositivi.

Pronti ad immergervi nel design?