Nella giornata di ieri, Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus sono divenuti ufficiali e abbiamo potuto vedere che entrambi montano di fabbrica Android 7.0 Nougat, ma ciò potrebbe cambiare.

I colleghi di TalkAndroid, infatti, affermano di aver parlato con un dirigente Samsung durante l’evento Unpacked di ieri e di aver ricevuto delle informazioni circa l’arrivo della successiva versione del robottino verde.

Stando alle loro informazioni, Android 7.1.1 Nougat dovrebbe essere pronto in tempo per il lancio globale di Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus e quindi molto probabilmente preinstallato nei modelli che saranno spediti.

I modelli già in commercio dovrebbero ricevere Android 7.1.1 Nougat come aggiornamento di sistema, in modo da mettersi alla pari degli altri. Non abbiamo motivi per dubitare dei colleghi, però sappiamo che basta un piccolo bug per far saltare le tabelle di marcia degli aggiornamenti e quindi noi ci andiamo cauti e vi consigliamo di fare lo stesso.

Ad ogni modo, ne sapremo di più molto presto perché entrambi, sia Samsung Galaxy S8 che Samsung Galaxy S8 Plus, saranno lanciati verso la fine di aprile e cioè fra poco meno di un mese. Sarebbe un bel plus, non è vero?

Vai a: