Mentre si avvicina a grandi passi la data di commercializzazione di Samsung Galaxy S8, che ufficialmente sarà in vendita dal 28 aprile ma che in alcuni casi sarà spedito a partire dal 13 aprile, anche TIM si aggiunge alla lista di operatori telefonici che offrono la possibilità di acquistarlo ratealmente o in un’unica soluzione.

L’acquisto in un’unica soluzione vi terrà liberi da ogni vincolo e una volta patagi gli 829,99 euro non avrete più pendenze con l’operatore. Potrete scegliere fra le tre colorazioni in cui lo smartphone sarà commercializzato in Italia, ovvero Black, Silver e Orchid Grey.

Se invece pensate di poter tenere uno smartphone come Samsung Galaxy S8 per quattro anni e avete una linea fissa con TIM, potrete acquistarlo a 14,99 euro ogni 4 settimane per 48 rate con addebito direttamente sulla bolletta del telefono. In questo modo pagherete, senza interessi, 719,52 euro, con un risparmio interessante e senza dover versare alcun acconto.

Se invece siete interessati a Samsung Galaxy S8 Plus l’unica formula di acquisto prevista, almeno al momento, è quella del pagamento in un’unica soluzione, pari a 929,99 euro. Anche in questo caso sarà possibile scegliere fra le tre colorazioni.

Visitando questa pagina troverete i dettagli sull’offerta legata a Samsung Galaxy S8 mentre a questo indirizzo trovate l’offerta per Samsung Galaxy S8 Plus.