Continuano ad arrivare rumor che provano ad individuare le caratteristiche di Samsung Galaxy S7. Solo ieri vi abbiamo parlato della possibilità che il nuovo top di gamma della casa sudcoreana possa essere dotato di tre specifiche che sicuramente gli utenti apprezzerebbero (supporto scheda SD, batterie più capienti, impermeabilità). Ebbene, oggi abbiamo nuove indiscrezioni da aggiungere.

Secondo una fonte di Sammobile, che presumibilmente lo ha visto, Samsung Galaxy S7 somiglierebbe ad un Galaxy Note 5 in versione più piccola. Il fronte dello smartphone presenterebbe un tasto home tondeggiante, come il Samsung Z3, mentre il retro sarebbe caratterizzato da linee curve, proprio come il Note 5, e da una fotocamera posteriore che sporgerebbe dalla scocca meno rispetto al Galaxy S6.

Come precisiamo in questi casi, le informazioni che vi riportiamo in questi giorni sono semplici indiscrezioni, anche se provengono da fonti autorevoli. Intanto, non ci resta che aspettare che Samsung fornisca informazioni ufficiali su Galaxy S7.

Via