Ormai manca meno di un mese alla presentazione ufficiale della gamma Samsung Galaxy S7 che potrebbe comprendere da due a quattro dispositivi di dimensioni diverse. Sono ancora parecchi i punti interrogativi e tra questi c’è la data di commercializzazione.

Secondo Evan Blass, più noto nell’ambiente come @evleaks, la commercializzazione di Samsung Galaxy S7 dovrebbe cominciare, almeno negli Stati Uniti, l’11 marzo. Non sappiamo se la data sia valida solo per il mercato nord americano o se anche in Europa potremo vedere la gamma Galaxy S7 nello stesso periodo.

evleaks-galaxy-s7-launch-640x290A differenza dello scorso anno, quando era stato necessario attendere il mese di aprile per poter acquistare Galaxy S6, quest’anno sarà possibile acquistare Galaxy S7Galaxy S7 Edge un paio di settimane dopo la sua presentazione, sempre che le informazioni in possesso di @evleaks si rivelino esatte.

Avete già deciso se acquisterete Galaxy S7 o aspetterete i flagship degli altri produttori? Fatecelo sapere attraverso il box dei contatti.

Via