Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S7 Plus si mostra in alcuni render, con tanto di specifiche (foto e video)

Samsung dovrebbe presentare due smartphone di fascia alta nei prossimi mesi e uno dei due dovrebbe essere Samsung Galaxy S7 Plus, versione più grande del Galaxy S7.

Oggi, finalmente, siamo in grado di fornirvi delle prime informazioni sul suo conto apparentemente attendibili, in quanto sono state condivise dal noto leaker OnLeaks.

Stando al report, esso dovrebbe avere un design simile a quello dei modelli precedenti, ma non identico: infatti, i primi render pubblicati ci mostrano uno smartphone con alcune novità estetiche, fra le quali un tasto home fisico più squadrato, grande e marcato.

Il design quindi dovrebbe essere differente da quello dei modelli precedenti solamente nei particolari e nelle dimensioni, che dovrebbero essere di 163,4 x 82 x 7,82 mm.

Discorso totalmente differente per le specifiche tecniche, in quanto in ballo ci sono display da 6 pollici con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 820, fotocamere da 16 o 12 MP, USB di Tipo C, 3D Touch e un nuovo assistente vocale basato su S Voice; nel caso ve lo steste chiedendo, non dovrebbe essere presente l’espansione dello storage.

Concludiamo con qualche informazione sul Galaxy S7, il quale, secondo la fonte, dovrebbe essere lanciato in due versioni: una con display da 5,2 pollici e un’altra con display da 5,7 pollici.

Ci teniamo a ribadire che stiamo parlando di indiscrezioni e dunque queste informazioni vanno prese con le pinze, almeno fino a quando non ci sarà qualcosa di più concreto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    163,4mm??? Avete sbagliato titolo! Correggetelo con Tablet S7

  • Giacomo Zanon

    il render però mostra usb micro di tipo b

  • Fede

    Bellino il nuovo iPhone (s)7!

    • Federico Proserpio Vlad Tepes

      Dove assomiglia ad un iPhone?

      • Fede

        Cornici identiche, dai fori dello speaker alle due righe sulla parte bassa ai lati della MicroUsb (scusa il tecnicismo). Retro molto simile con anche un'(in)utilissima fotocamera sporgente

        • Maurizio Nicolosi

          Se ai così tanto tecnicismo devi sapere che proprio iphone e stato copiato da atri telefoni

Top