Samsung dovrebbe presentare due smartphone di fascia alta nei prossimi mesi e uno dei due dovrebbe essere Samsung Galaxy S7 Plus, versione più grande del Galaxy S7.

Oggi, finalmente, siamo in grado di fornirvi delle prime informazioni sul suo conto apparentemente attendibili, in quanto sono state condivise dal noto leaker OnLeaks.

Stando al report, esso dovrebbe avere un design simile a quello dei modelli precedenti, ma non identico: infatti, i primi render pubblicati ci mostrano uno smartphone con alcune novità estetiche, fra le quali un tasto home fisico più squadrato, grande e marcato.

Il design quindi dovrebbe essere differente da quello dei modelli precedenti solamente nei particolari e nelle dimensioni, che dovrebbero essere di 163,4 x 82 x 7,82 mm.

Discorso totalmente differente per le specifiche tecniche, in quanto in ballo ci sono display da 6 pollici con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 820, fotocamere da 16 o 12 MP, USB di Tipo C, 3D Touch e un nuovo assistente vocale basato su S Voice; nel caso ve lo steste chiedendo, non dovrebbe essere presente l’espansione dello storage.

Concludiamo con qualche informazione sul Galaxy S7, il quale, secondo la fonte, dovrebbe essere lanciato in due versioni: una con display da 5,2 pollici e un’altra con display da 5,7 pollici.

Ci teniamo a ribadire che stiamo parlando di indiscrezioni e dunque queste informazioni vanno prese con le pinze, almeno fino a quando non ci sarà qualcosa di più concreto.

Via