Nello scorso mese di marzo erano circolate alcune indiscrezioni sulla possibilità che Samsung lanciasse un’edizione speciale di Samsung Galaxy S7. La notizia non pareva certamente campata in aria, visto che da tempo Samsung è partner olimpico e ci ha abituato a edizioni speciali dei propri smartphone anche per altri motivi, come testimonia l’edizione speciale dedicata a Batman.

Chi se non @evleaks, al secolo Evan Blass, poteva fornirci un render che dovrebbe fornire un’immagine molto vicina alla realtà dell’aspetto finale di Samsung Galaxy S7 Olympic Edition. Non aspettatevi colorazioni sgargianti ma tanti piccoli dettagli colorati che dovrebbero riprendere i colori dei cinque cerchi olimpici.

Samsung-Galaxy-S7-Olympic-Edition-renderSul retro dovrebbe campeggiare il logo dei Giochi Olimpici, mentre vari accenti colorati si troverebbero nella fotocamera posteriore, sul pulsante Home, sui tasti di regolazione del volume e sul tasto di accensione/sblocco. Anche la capsula auricolare dovrebbe essere colorata, dando un tocco davvero unico allo smartphone, senza però risultare troppo sgargiante.

Per il momento non ci sono date sulla commercializzazione di Samsung Galaxy S7 Olympic Edition né sul prezzo di vendita che non dovrebbe discostarsi di molto da quello classico.