Samsung Galaxy S7, lo smartphone top di gamma del 2016 dell’omonima azienda sud coreana, è disponibile online al prezzo di 499 Euro.

Il Samsung Galaxy S7 è lo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana presentato a febbraio 2016 (qui la nostra recensione), in occasione dell’MWC di Barcellona. Si tratta di uno smartphone che ha fissato gli standard “top di gamma” per questo 2016 ricco di prodotti.

Il device, lanciato sul mercato al prezzo di 729 Euro, ha subito una naturale svalutazione nel corso di questi mesi nel mercato online, caratterizzato da una forte concorrenza. L’offerta odierna propone lo smartphone ad un prezzo interessante poiché permette allo stesso di “abbattere” l’immaginaria barriera dei 500 Euro.

Il sito e-commerce interessato è Stockisti e il prezzo è pari a 499 Euro, uno degli street-price più bassi di sempre. La versione in promozione è la Silver da 32 GB con garanzia Italia e brand Vodafone.

Di seguito il link per l’acquisto e i link ad altri store online che propongono lo stesso Galaxy S7 a dei prezzi differenti:

Samsung Galaxy S7 disponibile a

Voi acquisterete lo smartphone a questo prezzo? Fatecelo sapere nei commenti.