Il Samsung Galaxy S7, grazie alle sue ottime specifiche tecniche e al suo design ricercato, è uno degli smartphone top di gamma più desiderati del momento. Consumer Reports, nota rivista mensile americana, ha “eletto” il Galaxy S7 come il “miglior smartphone di sempre”.

Il Galaxy S7 sta riscuotendo un incredibile successo, tanto che le vendite effettive del device stanno superando le previsioni iniziali del colosso sud coreano. La rivista si occupa di recensire varie tipologie di prodotti, tra i quali troviamo, ovviamente, anche gli smartphone. Il caporedattore del magazine, Mike Gikas, ha dichiarato che “non solo si tratta dei migliori dispositivi creati da Samsung finora, ma è possibile considerarli anche come i migliori smartphone mai visti.

L’azienda sud coreana ha svolto un ottimo lavoro con entrambe le versioni del Galaxy S7, ossia la Flat (recensione) e l’Edge (recensione), in quanto è andata a migliorare molti difetti presenti nella precedente generazione. La possibilità di espandere la memoria tramite microSD e la certificazione IP68 sono, ad esempio, due delle novità più importanti rispetto al Galaxy S6 che hanno incrementato il livello di apprezzamento degli utenti.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Consumer Reports?

Via