Samsung Galaxy S7 è stato messo a dura prova ancora una volta: oggi il noto top gamma di Samsung ha dovuto fare i conti con un dispositivo LG, ma questa volta si tratta di una lavatrice.

Uno dei pregi più importanti del nuovo Galaxy S7 è la resistenza all’acqua ed alla polvere. Tuttavia, una volta distribuito sul mercato, il Web non ha perso tempo e già dopo poche ore sono iniziati a comparire i primi test per verificare quanto resistente sia lo smartphone. C’è chi ha provato vedere se fosse resistente alle cadute, e chi invece ha deciso di immergerlo in acqua facendolo ghiacciare nel freezer.

Ma dopo questi test “canonici”, lo youtuber Max Lee ha messo alla prova il nuovo Samsung Galaxy S7 facendogli fare un giretto in una lavatrice LG. Dopo 45 minuti di lavaggio, lo smartphone del noto produttore coreano ne è uscito pienamente vincitore. Una volta recuperato, il dispositivo è risultato perfettamente funzionante su ogni aspetto, persino il microfono e le casse, seppur con qualche goccia d’acqua all’esterno, sembrano in perfette condizioni. L’unico difetto tecnico importante sembra lo scanner delle impronte digitali, che ha richiesto più tentativi per funzionare correttamente. Dal video non è possibile capire se si sia trattato di un problema temporaneo o meno.

Via