Samsung potrebbe presto rilasciare una nuova versione di Galaxy S7 in colorazione nero lucido. A quanto pare, secondo i rumor, il colosso coreano considererebbe la variante Black Onyx come troppo poco lucida e sarebbe interessata a proporre al mercato una nuova colorazione ispirata all’iPhone 7 Jet Black.

A diffondere la notizia del possibile lancio di un nuovo Samsung Galaxy S7 in colorazione nera lucida sarebbero stati i media coreani. Secondo le fonti, il lancio dovrebbe avvenire durante i primi giorni del mese di dicembre. Non è chiaro se la variante dello smartphone arriverà anche all’estero o sarà un’esclusiva del mercato cui appartiene la casa madre.

L’interesse nei confronti del lancio di una versione caratterizzata da tale colorazione potrebbe essere nato dal fatto che, a quanto pare, l’iPhone 7 Jet Black risulta essere la versione più popolare tra i consumatore Apple. Chissà che, come accaduto con il Galaxy S7 Coral Blue anche tale variante diventerà ufficiale; certamente la società coreana deve accelerare i tempi di un eventuale rilascio internazionale, visto il prossimo Mobile World Congress 2017, che inizierà il 27 febbraio e sarà probabilmente caratterizzato dal lancio del Galaxy S8.

Vi piacerebbe se Samsung Galaxy S7 arrivasse veramente nella nuova colorazione nera lucida? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti che trovate di seguito.