Il Samsung Galaxy S7 Edge premiato per il suo display

A distanza di oltre un anno dal suo lancio sul mercato, il Samsung Galaxy S7 Edge ha ottenuto un nuovo prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del SID Display of the Year Award.

Il premio, assegnato dalla Society of Information Display (SID), riconosce allo smartphone e al suo produttore il merito di avere dato una spinta alla diffusione degli schermi curvi ai lati, capaci di garantire agli utenti un’esperienza più accattivante.

Samsung è già stata premiata con il SID Display of the Year Award nel 2013 e nel 2015, confermando così di essere la vera azienda leader del settore.

Ricordiamo che anche i nuovi top di gamma del colosso coreano, i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, presentano un display con i quattro bordi curvi e una soluzione del genere dovrebbe essere adottata pure per il Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione è prevista a fine estate. In sostanza, per Samsung si preannunciano nuovi premi dal SID.

Vai: Confronto tra i Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S8 Plus

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario

    Gli schermi curvi sono capaci di garantire agli utenti un’esperienza più accattivante?? Mi spiegate meglio cosa significa?? Per me e per molti lo schermo curvo è considerato un difetto grave:
    -Visione storpiata ( non a casa su s8 hanno ridotto moltissimo la curvatura)
    -Nessuna utilità
    -scomodità di utilizzo
    -pressioni sullo schermo involontarie
    -fragilità maggiore

    Se il premio fosse assegnato per la qualità dello schermo oled che sembra sia il migliore ok ci sta il premio… ma dare un premio per aver inventato lo schermo edge che di esperienza più accattivante non ha nulla da offrire mi sembra una cavolata assurda

    • Mobile Suit Gundam

      Sottoscrivo tutto. Poi ci sono i due geni qui sotto che scrivono vacue amenità e si scambiano i like a vicenda come i bambini…o forse (probabilmente) è un unico soggetto che si crede furbo e si da i like con un fake account…poveretto

  • Mobile Suit Gundam

    In realtà il premio è stato conferito perché con la miriade di display andati in frantumi, questa grande innovazione degli schermi edge ha dato da mangiare ad un sacco di gente…..S8, sotto questo profilo,promette di battere i già esaltanti risultati del suo predecessore: ai centri di assistenza e riparazione già si fregano le mani 😆

    • Dottorfox

      Infatti per me il vero top del 2016 è la versione flat.

      • Samuele Iacono

        Pure per me

    • roberto

      Bravo, hai scritto la tua cagata

      • Mobile Suit Gundam

        Grazie. La verità fa male lo so. Soprattutto ai fanb0y da 2 soldi totalmente privi di obiettività e ignoranti della realtà dei fatti. Informati sull’argomento, se ne è parlato ovunque. Già solo io, personalmente, conosco una mezza dozzina di persone cui è successo che il prezioso vetro edge si sia rotto, in un paio di casi con cadute ridicole da 30 cm e neanche su superfici troppo dure. E su S8 è uscito un articolo un paio di settimane fa, riportato da diversi blog specialistici, che spiega proprio come i centri di riparazione e assistenza stiano brindando alla grande per via delle previsioni di grande incremento di rottura del display ( e 300 Euro di riparazione) del nuovo flagship Samsung. Informati prima di dare fiato alla bocca che le cagate eviti di scriverle tu.

        • Lucia Ricciolari

          La cagata che hai scritto non è sul fatto che si rompono bensì il premio assegnato perché sono fragili

          • Mobile Suit Gundam

            È una battuta e mi sembra oltremodo evidente, ci ho messo pure la emo…ma stai seria col tuo commento?

        • roberto

          Bravo, hai scritto la tua seconda cagata. La prossima volta prima di dare un premio chiederanno a te. Vedo già il titolo” ritirato il premio a S7 edge perchè gli amici di Gundman se lo tengono in mano gli cade “

          • Mobile Suit Gundam

            Grandi argomentazioni, come nei tuoi post precedenti del resto. Con te perdo tempo, non vali neanche lo sforzo di premere i tasti per una replica. Adieu

          • roberto

            Meglio che tu non faccia sforzi… ogni volta che ti sforzi te ne esce una..

        • Luca Gnocchi

          meglio non rispondere a tali affermazioni ahaha

    • Carmine Picariello

      Scusami ma perché va in frantumi il display? Perché i possessori sono poco attenti e lo buttano ovunque capita e ovviamente cadendo è anche ovvio che si può rompere, in tutta la mia vita non ho mai rotto un display, per il semplice motivo che ci sto attento, non ci vuole molto.

      • Quoto su tutto! Specialmente quando ti compri il nuovo smartphone con soldi che ti sei guadagnato lavorando senza che te li passano i genitori. Ho avuto smartphone da quando è nato Android e mai rotto o rigato 1 solo display. Poi ci sono una marea di ragazzini che se ne fregano perché non danno valore a cio che hanno tra le mani che trattano tutto con estrema non curanza e questa non è colpa dei produttori.

      • Mobile Suit Gundam

        Bastasse stare attenti…tutti bravi. La fai fin troppo facile tu. Non hai avuto problemi ed hai un display edge? Buon per te. Non si può però dire altrettanto per molti, anzi moltissimi. Informati. E leggi anche la risposta che ho dato al genio qui sotto, per completezza

        • Carmine Picariello

          Per informazione ho avuto un S6 edge un s7 edge e attualmente ho un s7 flat, la mia ragazza un s7 edge, mai rotto niente. Come ti ho già detto basta avere cura del telefono e non si rompe.
          Poi che sono più fragili si è vero ma non puoi pretendere che se ti cade non si deve rompere, è un conto da pagare per la bellezza estetica del telefono.
          Scusami ma se ti cade un piatto di ceramica pretendi che non si rompa? Se non vuoi romperlo ci stai attento, perché sai che se ti cade si può rompere

      • Alessandro

        Neanche io ho mai rotto un display! 😎

Top