Il sito SamMobile ha diffuso nuove ed interessanti informazioni in merito al futuro top di gamma di casa Samsung, il Samsung Galaxy S7, che dovrebbe essere svelato a Gennaio 2016 e commercializzato il mese seguente.

Il device dovrebbe arrivare sul mercato in due differenti versioni, una con display flat (SM-G930) e una con schermo curvo su entrambi i lati (SM-G935). Entrambe le varianti dovrebbero approdare anche in Europa (oltre che in Cina, Canada, USA e Corea).

Nei laboratori di Samsung il progetto Galaxy S7 sarebbe stato rinominato “Project Lucky“, mentre i due smartphone sopra citati verrebbero indicati, rispettivamente, con i nomi Hero e Hero 2.

La società coreana, sempre in base alle informazioni pubblicate quest’oggi, starebbe valutando l’opportunità di produrre, come già fatto in passato, una parte degli smartphone utilizzando un SoC Exynos (8890) e un’altra parte utilizzando un processore Qualcomm (Snapdragon 820).

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni non ufficiali, tuttavia sappiamo bene quanto affidabili possano essere i leak di SamMobile.

Via