Il lancio del Samsung Galaxy S7 è ancora lontano, ma come al solito anche a distanza di diversi mesi iniziano a circolare i primi rumor sulle probabili specifiche tecniche o su un ipotetico design. Gli ultimi rumor ad avere come protagonista il prossimo top di gamma di casa Samsung parlano di un Galaxy S7 in due varianti differenti.

La differenza di queste due varianti sarebbe data dalle dimensioni del display: 5.2 e 5.8 pollici. Già con il Samsung Galaxy S6 si sono viste due varianti differenti pur mantenendo la stessa dimensione del display, non è quindi da escludere a priori una simile scelta.

Le stesse voci provenienti dalla Corea parlano di un display con una risoluzione 4K, ma non è chiaro se entrambe le versioni monteranno questa risoluzione. Il Galaxy S7 dovrebbe avere memoria espandibile, batteria non removibile, 4GB di memoria RAM, cosa molto probabile, e per quanto riguarda il processore potrebbe avvenire una riconciliazione tra Samsung e Qualcomm per dotare lo smartphone del nuovo Snapdragon 820 (leggere questo articolo per maggiori informazioni).

La fonte cita la fine del 2015 come possibile data di lancio del Galaxy S7, cosa altamente improbabile per cui vi consigliamo di prendere tutta la notizia col beneficio del dubbio dato che si tratta di semplici indiscrezioni. Supponendo che alcuni dati siano corretti, come le dimensioni del display e la risoluzione 4K, cosa ne pensate ?Diteci la vostra nel box dei commenti.

Via