Samsung Galaxy S7 (recensione) riceverà presto l’attesissimo aggiornamento ad Android 7.0 Nougat? Secondo quanto abbiamo scovato su GFXBench è possibile, ma del resto anche falsificare un benchmark non è particolarmente complicato.

Come abbiamo potuto vedere il mese scorso, l’ultima versione del robottino verde era comparsa a bordo del flagship sud-coreano anche su GeekBench, segno che forse Samsung stesse eseguendo dei test con Android 7.0; come potete vedere, le caratteristiche tecniche fornite in questo caso da GFXBench indicano che si tratta di Galaxy S7 con SoC Exynos (Snapdragon 820 è infatti quad-core), dunque la versione distribuita anche nel nostro Paese.

samsung-galaxy-s7-gfxbench-nougat

Al momento non possiamo fornire ulteriori dettagli, ma ribadiamo che la comparsa di Galaxy S7 con Android 7.0 Nougat a bordo non significa necessariamente che l’aggiornamento sia vicino; sarà Samsung il primo produttore a rilasciare l’aggiornamento all’ultima versione di Android secondo voi? Oppure chi? Fateci sapere la vostra nei commenti.