Altre novità sul nuovo presunto Samsung Galaxy S7 Active emergono oggi da un tweet del “solito” Evan Blass (@evleaks): il noto leaker ha infatti appena pubblicato un’immagine di una possibile colorazione oro dello smartphone “rugged”.

Il nuovo S7, non ancora confermato ufficialmente dalla casa sud-coreana, è stato protagonista di diversi rumor nelle scorse settimane, grazie ai quali siamo venuti a conoscenza di molte delle sue possibili specifiche tecniche, che comprendono l’ultimo SoC di Qualcomm, Snapdragon 820, display da 5,5 pollici Quad-HD e 4 GB di memoria RAM. Le uniche immagini finora trapelate mostravano lo smartphone in una colorazione “mimetica boschiva”, mentre quella postata da @evleaks presenta una colorazione tendente all’oro, come se fosse una versione dotata di “mimetica da deserto”.


L’immagine conferma ancora una volta la presenza dei pulsanti fisici nella parte anteriore e il logo di AT&T, l’operatore statunitense che dovrebbe avere l’esclusiva sulla vendita, come già accaduto con S6 Active. Lasciamo a voi ogni considerazione estetica su questa presunta colorazione desertica, ma concedeteci di dire che non sembra particolarmente “elegante”. Continuate a seguirci per restare aggiornati.