Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) avvistato sul sito Zauba

La versione europea open-market del Samsung Galaxy S6, nome in codice SM-G920F, è stata avvistata sul sito di import/export indiano Zauba. Samsung ha inviato alcune unità del top di gamma Galaxy S6 in India per scopi di test e, come spesso accade, la spedizione è stata intercettata e postata online.

L’etichetta di spedizione non rivela dettagli significativi sul dispositivo ma ci consente comunque di intuire che lo sviluppo del Galaxy S6 abbia già raggiunto uno stadio avanzato. Stando così le cose il nuovo top di gamma coreano potrebbe realmente essere presentato durante il CES 2015 che si terrà tra poche settimane a Las Vegas (Samsung terrà una conferenza il 5 Gennaio).

Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6 non sono ancora note, tuttavia già da tempo si vocifera circa il possibile lancio di una variante dello smartphone con display curvo su almeno un lato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S6: prime immagini del corpo in alluminio unibody [Rumor] - Tutto Android()

  • Michele Pappagallo

    wow! S6 come il 5S…solo un paio d’anni dopo….. bravi e “in tempo”.

    • Luca.Tiano.

      Mi sfugge l’analogia…

      • Michele Pappagallo

        Aspetto esteriore. Era solo una critica al design della Samsung che non mi ha mai convinto e continua a non farlo. Nonostante abbia avuto ben due Samsung.

        • Luca.Tiano.

          Ti riferisci alla foto di copertina? Se è per quella, sappi che è solo un render.

          • Michele Pappagallo

            Si si vede ;-) e immagino che il finale differirà di parecchio…

        • simoscorpion

          quello è un render che gira da parecchio tempo, non rappresenta assolutamente l’s6, è ancora troppo presto per sapere il design

    • Marco Missere

      Non credo di aver capito.

    • pac77

      per 5S intendi quello della ditta che esaltava display piccoli ??? no perché in tal caso anche loro quest’anno sono arrivati con display grandi… ma solo un paio d’anni dopo… bravi e “in tempo”.

      • Michele Pappagallo

        Si ma è chiaro. Stessa cosa per Google poi, (N6). Solo non riesco a capire in che direzione stilistica si stia muovendo la Samsung, non mi sembra abbia proprio le idee chiare. Col S5 poi con il back morbido a puntini stondato e le bordature cromate….poi di punto in bianco un flat design che segue le linee della nuova collezione A. Ecoo non mi sembrano proprio pionieri del design tutto qua.

  • Pingback: Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) avvistato sul sito Zauba - RSS News.it()

Top