Avete un Samsung Galaxy S6 e siete in trepidante attesa per il rilascio ufficiale di Android 6.0 Marshmallow ? Non preoccupatevi troppo, l’aggiornamento arriverà, ma intanto potete “assaggiare” l’ultima versione del robottino verde tramite la CyanogenMod 13 unofficial messa a punto dallo sviluppatore arter97.

Vi diciamo subito che si tratta di una fase iniziale del progetto e quindi la ROM non è ancora adatta ad uno quotidiano, per esempio non funzionerà la fotocamera e tante altre cose che verranno sistemate pian piano.

La custom ROM è compatibile con i seguenti modelli  di Galaxy S6 International (SM-G920F/I), Galaxy S6 SK (SM-G920S) e Galaxy S6 KT (SM-G920K). Vi ricordiamo, inoltre, che l’installazione di questa ROM invaliderà permanentemente la garanzia del vostro terminale facendo scattare il contatore KNOX.

Sul nostro forum è presente la guida per installare la CyanogenMod 13 unofficial; troverete anche tutti i download del caso, le avvertenze e cosa funziona e cosa non funziona. Fateci sapere se la installerete.

Thread: CyanogenMod 13 unofficial per Samsung Galaxy S6