Da diverso tempo sente parlare di una possibile versione ridotta di Samsung Galaxy S6, con alcune presunte immagini e caratteristiche più o meno realistiche. Galaxy S6 Mini potrebbe arrivare davvero sul mercato, almeno secondo il rivenditore LetsTango con sede negli Emirati Arabi Uniti.

Senza prendere l’inserzione creata sul sito per oro colato, visto che potrebbe essere stata creata proprio raggruppando i rumor finora circolati in rete, proviamo a vedere quali potrebbero essere le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S6 Mini.

S6miniIl nuovo smartphone Samsung dovrebbe utilizzare un display da 4,6″, SoC esa core (potrebbe essere realmente lo Snapdragon 808), affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore posteriore da 15MP ed uno frontale da 5MP.

Non dovrebbe mancare un sensore di impronte digitali, certificato anche da PayPal, mentre il sistema operativo sarebbe Android 5.1 Lollipop. L’inserzione non riporta il prezzo né tanto meno una possibile data di commercializzazione ma invita a lasciare un indirizzo email per essere ricontattati.

Come dicevamo in apertura potrebbe trattarsi di una inserzione creata per attirare visite ed essere basata sui rumor circolati in questi mesi, oppure essere una reale anticipazione. Nelle prossime settimane ne sapremo certamnte di più, sia per confermare che per smentire Samsung Galaxy S6 Mini.

Via