Dopo la presentazione ufficiale al MWC di Barcellona (che abbiamo seguito per voi), di Samsung Galaxy S6 e del fratello con i bordi curvi conosciamo ogni minimo particolare: grazie al sito Myfixguide, possiamo oggi anche dare un’occhiata all’interno del device (per il momento, solo nella versione “classica”).

Buone notizie per i tanti che avessero intenzione di acquistarlo, visto che, nel caso di bisogno, smontarlo non sarà un lavoro così gravoso come si poteva pensare; il passo più delicato sarà scollare la cover posteriore: basterà utilizzare dell’aria calda per “ammorbidire” la tenuta dell’adesivo e il gioco è fatto.

Nelle foto sotto, potete notare come la cover sia ricoperta da quello che sembra essere un adesivo nero, il quale ha lo scopo di aiutare a dissipare il calore dei componenti. Tolta la cover, possiamo levare anche la scheda madre con l’uso di un cacciavite; le fotocamere sono collegate tramite gli usuali connettori, mentre la batteria dovrebbe essere a sua volta saldata alla struttura tramite altro adesivo.

Qui sotto trovate le foto dell’intero procedimento, che va a mettere “a nudo” il nuovo flagship di Samsung, cosa che non in molti avrebbero avuto il coraggio di fare, considerando i prezzi non proprio economici.

 Via