Sembra che al MWC in programma da domenica la scena sarà tutta per Samsung e per i suoi nuovi flagship, Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Con una serie di abili mosse di marketing il gigante coreano ci ha informato sulle caratteristiche tecniche, finendo per mostrarci le linee dei nuovi smartphone proprio nelle ultime ore.

Una nuova fuga di immagini, che sembra volutamente e magistralmente pilotata da Samsung, ci mostra i render ufficiosi dello smartphone dual edge. Le immagini ci mostrano alla perfezione Galaxy S6 Edge, confermando gli ultimi rumor ed i frequenti teaser da cui siamo stati bombardati negli ultimi giorni.

Le immagini mostrano con chiarezza che l’obiettivo della fotocamera posteriore sporge in maniera significativa dal corpo dello smartphone. Speriamo che questo significhi anche un altrettanto significativo miglioramento nella qualità delle immagini. Dopo aver deriso Apple per l’obiettivo posteriore di iPhone 6, sembra che anche Samsung abbia dovuto ricorrere ad un obiettivo così sporgente.

Confermate tutti gli altri aspetti estetici, a partire dall’ampio pulsante Home e dal nuovo sensore di impronte digitali che non dovrebbe richiedere alcuno swipe per riconoscere le impronte.

Via