Eh sì, eccolo qui. Il Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition è stato finalmente svelato da Samsung in via ufficiale e quindi possiamo fornirvi qualche informazione sul suo conto. Esso offre una personalizzazione Iron Man a 360 gradi e ciò fa sì che sia estremamente allettante e desiderato.

Troviamo quindi una confezione particolare realizzata a tema con incluso un caricabatterie wireless di forma circolare con stampato sopra il reattore arc e, ovviamente, un design e un software che richiamano Iron Man. Tutto molto bello, se non fosse che il Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition sarà in vendita solamente in Corea, per il momento, e poi in Cina e Hong Kong, dunque niente Europa.

Samsung-Galaxy-S6-edge-Iron-Man-Limited-Edition-Box

Sarà disponibile in Corea da domani 27 Maggio in edizione limitata di 1.000 esemplari, con il numero di serie stampato sul retro, e al prezzo di 1.199.000 won, ossia circa 997 euro. Le caratteristiche tecniche, infine, sono le medesime della versione standard, ma del resto non ci saremmo aspettato di certo un reattore arc al posto della batteria. Per ora, purtroppo, dobbiamo accontentarci del video unboxing di Samsung, che vi proponiamo qui sotto.

Via