Il Samsung Galaxy S6 è disponibile sul canale Ebay di Yeppon all’incredibile prezzo di 579 euro con garanzia Italia (24 mesi) e spedizione gratuita. L’offerta sarà valida fino a esaurimento scorte: il venditore ha messo a disposizione 100 pezzi, 50 Galaxy S6 di colore nero e 50 Galaxy S6 di colore bianco.

Il top di gamma coreano è nei negozi da pochissimi giorni e viene venduto ufficialmente da Samsung al prezzo di 739 euro. Yeppon a soli 6 giorni dal lancio propone dunque uno sconto di ben 160 euro.

yep

La promozione è attiva solo da pochi minuti e nel momento in cui scriviamo è ancora possibile acquistare lo smartphone. Vi consigliamo di affrettarvi nel caso in cui foste interessati al Samsung Galaxy S6 senza però spendere cifre astronomiche.

Il Galaxy S6 è uno smartphone Android 5.0 Lollipop con display Quad HD (2560 x 1440 pixel) e SoC Exynos 7420 con 3 GB di memoria RAM.

LINK: SAMSUNG GALAXY S6 BIANCO

LINK: SAMSUNG GALAXY S6 NERO

Aggiornamento

Sembra che il prezzo sulla pagina di Yeppon stia venendo modificato costantemente. Attendete qualche minuto e ricaricate per constatare la riattivazione dell’offerta.

Via