Se Samsung ha battuto tutti i record precedenti in termini di preordine grazie al suo prossimo Samsung Galaxy S6, in arrivo sui mercati ad Aprile, una nuova versione di questo dispositivo si fa strada da pochissimo tempo su un sito web russo. Si tratta del Samsung Galaxy S6 Duos, uno smartphone che, stando alla fonte, sarebbe dotato delle medesime caratteristiche del prossimo top di gamma dell’azienda coreana, ma con una peculiarità suggeritaci dallo stesso nome: il dispositivo godrà del supporto a due schede SIM.

Non abbiamo ancora notizie ufficiali riguardo la commercializzazione di questa versione del terminale nel nostro Paese ma per il momento, basandoci sulle fonti di origini russe, possiamo affermare che il Samsung Galaxy S6 sarà venduto in Russia nella sua versione con 32GB di storage ad un prezzo di 49.999 rubli, pari a circa 779€, mentre il modello con 64GB di memoria interna sarà per l’appunto il Galaxy S6 Duos, con la dotazione standard dello smartphone, accompagnata dallo standard Dual SIM. Quest’ultimo sarà venduto a circa 52.990 rubli, che corrispondono a circa 826€.

Presto Samsung dovrebbe annunciare la variante anche in altri Paesi, tra cui potremmo esserci anche noi. Siamo certi che non pochi di voi desidererebbero avere tra le mani questa versione del futuro top di gamma di Samsung, non è vero?

Via