Per certi versi Samsung Galaxy S6 Active è uno smartphone migliore del suo più celebre fratello, Galaxy S6. È dotato di una batteria più capiente, è resistente all’acqua e alle cadute. Tutte cose che Galaxy S6 nopn può fare, a meno di non essere inserito in qualche particolare custodia che però ne rovinerebbe l’estetica e la funzionalità.

E per essere uno smartphone “ruggedGalaxy S6 Active è anche molto sottile, appena 8.6 millimetri, che lo rendono molto più compatto della maggior parte dei suoi simili. Lo smartphone di Samsung è stato sottoposto ad una serie di test casalinghi che comunque dimostrano la grande resistenza del dispositivo.

Galaxy S6 Active è sopravvissuto ad una caduta da 4 metri ed ha resistito ad una immersione di mezz’ora nell’acqua, senza riportare alcun danno. Molto interessante il test che dimostra l’idrorepellenza del display che è in grado di far scivolare via l’acqua senza alcuna esitazione. Vi lasciamo con i tre filmati che dimostrano la resistenza del terminale.


Via