Il Galaxy S5 Zoom, una delle varie varianti del Galaxy S5, dovrebbe avere finalmente una data di presentazione. Il dispositivo dovrebbe essere svelato a Singapore il prossimo Martedì 29 Aprile, in occasione di un evento organizzato da Samsung.

L’invito qui sopra non sembra lasciare spazio a dubbi e ci dovrebbe svelare anche che in patria, ma oseremmo dire in Asia, dovrebbe essere conosciuto come Galaxy K, anziché come Galaxy S5 Zoom, che dovrebbe essere quindi solo il suo nome internazionale.

Cogliamo l’occasione per riassumervi, molto brevemente, le principali caratteristiche tecniche finora conosciute, in modo tale che possiate farvi un quadro generale sulle sue potenzialità.

A bordo dovremmo trovare un display Super AMOLED HD da 4,8 pollici, una CPU esa core (2 da 1,7 e 4 da 1,3 GHz), 2 GB di RAM, due fotocamere da 20.2 MP con OIS e Flash Xenon e da 2.1 MP, Android 4.4.2 e i vari NFC, WiFi, Bluetooth e così via.

Per ingannare le due settimane d’attesa, potete dare uno sguardo al nostro precedente articolo con tutte le caratteristiche tecniche complete, emerse nei giorni scorsi attraverso AnTuTu.

Via