Samsung Galaxy S5 Prime: si svela il retro in alluminio?

Samsung Galaxy S5 Prime: si svela il retro in alluminio?
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Samsung-Galaxy-S5-Prime.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Samsung-Galaxy-S5-Prime-460x218.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Samsung-Galaxy-S5-Prime-620x294.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Samsung-Galaxy-S5-Prime.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/Samsung-Galaxy-S5-Prime.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S5 Prime: si svela il retro in alluminio?" }

Questo è l’anno degli smartphone “Prime”. Galaxy S5 Prime, One M8 Prime… Ci mancano Xperia Z2 Prime, G3 Prime e Moto X Prime per avere il completo. Il primo Prime nominato (gioco di parole voluto) sembra essersi svelato per la prima volta in un’immagine stranamente nitida. Come sempre, è il caso di prendere l’immagine con le pinze.

Homer-Simpson-uranium

Fate più attenzione di Homer nel trattare con le foto trapelate!

Questa fotografia mostra quello che appare essere un Galaxy S5 con un retro presumibilmente in alluminio o, comunque, in metallo spazzolato. Non c’è modo di verificare l’autenticità dello scatto, ma personalmente dubito che Samsung si lasci sfuggire ora questi dettagli quando è riuscita a tenere nascosto a tutti l’aspetto del Galaxy S5 fino all’ultimo.

In ogni caso, a questo punto non è azzardato ipotizzare che l’aspetto del Galaxy S5 Prime resti piuttosto simile a quello del Galaxy S5 e che cambino le finiture e le caratteristiche tecniche. Chi vivrà, vedrà. Mi raccomando, indossate sempre tute e guanti di protezione quando maneggiate voci di corridoio pericolose. Non fate come Homer.

Via