Samsung Galaxy S5 Plus: arriva l’aggiornamento di sicurezza di gennaio

Il team di Samsung continua a lavorare senza sosta agli aggiornamenti dei tanti smartphone che costituiscono il portafoglio del colosso coreano e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di un nuovo update per il Samsung Galaxy S5 Plus (SM-G901F).

Si tratta dell’aggiornamento che introduce le patch di sicurezza relative al mese di gennaio e quindi, così com’è avvenuto per gli altri modelli del produttore coreano, comprende 67 correzioni ad opera degli sviluppatori di Google e 28 miglioramenti frutto del lavoro del team di Samsung.

L’aggiornamento porta il firmware del Samsung Galaxy S5 Plus alla versione XXS1CAQ7 ed è già in fase di rilascio via OTA.

A breve questo update potrebbe arrivare anche sul Samsung Galaxy S5 Neo, a conferma del fatto che il colosso coreano continua a “prendersi cura” anche dei suoi smartphone meno recenti, cosa di cui possono vantarsi ben pochi produttori Android.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top