Se pensavate che con la presentazione ufficiale sarebbero terminati i rumor sul Samsung Galaxy S5 dovrete purtroppo ricredervi. Nonostante sia stato reso ufficiale ormai, i rumor vogliono che in arrivo nelle prossime settimane ci sia la tanto chiacchierata versione Premium, ovvero con scocca completamente in metallo. Stando ad alcune informazioni provenienti dalla Corea, Samsung avrebbe intenzione ancora di lanciare la versione in metallo, la quale dovrebbe far parte della cosiddetta serie Galaxy F.

Non solo, ma questa nuova versione potrebbe essere dotata anche di un processore a 64 bit e dello stabilizzatore ottico d’immagine, caratteristiche entrambe assenti nella versione presentata nei giorni scorsi. Non è escluso che offra anche il famoso display con risoluzione QHD, di cui si è parlato per molto nei mesi scorsi.

Per adesso si tratta solamente di indiscrezioni e perciò il nostro consiglio è di prenderle con la dovuta cautela, in quanto per adesso non ci sono conferme in questo senso. Restiamo in attesa di maggiori dettagli, che potrebbero emergere presto dato che questa nuova versione è attesa per il mese di Maggio.

Via