Alcune settimane fa sono trapelate in rete le prime presunte immagini di quella che viene identificata come la nuova interfaccia utente personalizzata di Samsung che dovrebbe debuttare a bordo del Galaxy S5. Il nuovo super smartphone dell’azienda dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 tra circa 10 giorni, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, e dovrebbe avere a bordo proprio la nuova TouchWiz (o Magazine UX) che prevederebbe sia una serie di contenuti raggiungibili in una delle homescreen disponibili sia la classica personalizzazione con icone e widget in altre schermate.

Grazie però ad un’immagine animata realizzata da GadgetLove, è possibile prendere visione di come potrebbe presentarsi l’interfaccia utente del Galaxy S5 durante il suo utilizzo. Se vogliamo, questo può essere un primo “assaggio” di quello che Samsung implementerà nel software del suo nuovo super smartphone.

Per l’immagine è stato utilizzato ovviamente un Samsung Galaxy S4, sul quale potrebbe comunque essere rilasciato lo stesso tipo di interfaccia una volta che il Galaxy S5 sarà stato presentato ufficialmente. Come il Galaxy S4, anche il Galaxy Note 3 potrebbe ricevere lo stesso trattamento ma attualmente queste restano solo delle ipotesi.

Potete infine sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere la vostra opinione sulla nuova presunta interfaccia del Galaxy S5 ammesso che sia effettivamente questa.

Via