Nonostante Samsung non lo abbia esplicitamente confermato, il giorno 24 Febbraio dovrebbe svelare proprio il tanto atteso Galaxy S5 durante l’evento Unpacked 5 che terrà in occasione del MWC. Lo smartphone, come sappiamo, avrà una nuova interfaccia utente e sembra che Samsung abbia deciso di anticiparci alcune delle sue icone, tramite l’immagine teaser pubblicata su Twitter che vedete qui sopra. L’immagine potrebbe svelarci il design delle icone della nuova interfaccia e potrebbe anche svelarci alcuni aspetti peculiari del Galaxy S5, ovvero velocità, privacy, social, divertimento e altro.

Non vi sono conferme che quelle sono le icone che vedremo nella nuova interfaccia e perciò parliamo solo di speculazioni, ma certo è che quelli elencati nell’immagine sono aspetti su cui il Galaxy S5 focalizzerà il suo utilizzo. Dopo aver conosciuto le caratteristiche tecniche, grazie ad un render estrapolato da un presunto manuale utente dello smartphone veniamo a conoscenza di quelle che dovrebbero essere le dimensioni.

s5-dimensions-manual

Stando all’immagine, le dimensioni dovrebbero essere di 141,7 x 72,5 x 8,2 mm, le quali sono molto simili a quelle del Galaxy S4 (136,6 x 69,8 x 7,9), nonostante il display più grande. Se fosse confermato, ciò significherebbe che Samsung ha meglio ottimizzato la cornice intorno al display e ha ridotto al minimo lo spazio inutilizzato. Anche in questo caso parliamo di informazioni non ufficiali e perciò il consiglio è sempre quello di prendere il tutto con cautela. Non manca poi molto al 24 Febbraio, quando finalmente dovremmo scoprire cosa ha riservato Samsung ai suoi fedeli utenti.

 

Via 1, 2