Samsung Galaxy S5: disponibile al download l’APK di S Voice

Samsung Galaxy S5: disponibile al download l’APK di S Voice
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/s-voice-s5.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/s-voice-s5.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/s-voice-s5.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/s-voice-s5.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/s-voice-s5.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S5: disponibile al download l’APK di S Voice" }

Questa mattina vi abbiamo segnalato la disponibilità del primo firmware per il Galaxy S5 e i colleghi di SamMobile non hanno perso davvero tempo, estraendone a distanza solamente di qualche ora i primi file. Hanno reso pubblico così il pacchetto d’installazione, meglio conosciuto come APK, del nuovo S Voice, che Samsung ha lanciato a bordo del Galaxy S5.

Questa nuova versione non solo è stata rivista graficamente, ma è stata migliorata anche nel riconoscimento vocale che adesso risulta molto più preciso rispetto alle precedenti versioni, viste, per esempio, sul Galaxy S4.

Affinché possiate installarlo è necessario che abbiate un dispositivo Galaxy con Android KitKat, quindi significa che per adesso è funzionante solamente sul Galaxy S4 e Galaxy Note 3, in quanto sono gli unici ad avere la più recente versione del robottino verde.

Nel caso ci siano fra di voi alcuni possessori dei dispositivi sopraccitati, per provare il nuovo S Voice non dovete fare altro che scaricare da qui l’APK e installarlo tramite un file manager come una qualsiasi applicazione.

Via

Condividimi!