Dopo l’annuncio ufficiale di ieri e la nostra video anteprima, era emerso in Rete un primo prezzo a cui potrebbe essere proposto negli USA, ma a quanto pare i pre-ordini su Amazon inizieranno a circa 699€ per acquistare Samsung Galaxy S5.

Il nuovo top di gamma coreano appare quindi sullo store digitale al prezzo appena indicato, purtroppo però non è indicato il taglio di memoria. Per visionare la pagina del prodotto su Amazon non dovrete far altro che cliccare sul link sottostante.

Samsung Galaxy S5 | Link verso Amazon

Abbiamo visto che fra le specifiche tecniche del terminale compaiono il processore Qualcomm Snapdragon 801 operante alla frequenza di 2,5GHz, 2GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore da 16MP, giusto per citarne alcuni dei componenti a bordo di Galaxy S5.

Se questo prezzo verrà confermato, allora l’ipotesi fatta da Mikhael ieri sera durante l’Hangouts non era del tutto improbabile. Rimaniamo in attesa di altre informazioni più dettagliate o magari ufficiali, nel frattempo potrete usare il solito box dei commenti qui sotto in modo tale che noi possiamo conoscere le vostre opinioni.

Via