Samsung avvia la commercializzazione in Italia del nuovo Samsung Galaxy S4 Zoom, ovvero una versione “fotografica” del Samsung Galaxy S4 che attualmente rappresenta il top di gamma dell’azienda Sud-Coreana. Il Galaxy S4 Zoom, però, è dotato di un hardware che risulta superiore al Galaxy S4 originale solo per quanto riguarda la parte fotografica, in quanto tutte le altre caratteristiche dello smartphone risultano inferiori all’attuale top di gamma Samsung.

In ogni caso, il prezzo stimato alla presentazione del dispositivo viene oggi confermato, e cioè il Galaxy S4 Zoom sarà proposto ad un prezzo di €499. Per quanto riguarda la fotocamera, dicevamo, essa rappresenta la caratteristica principale del dispositivo con i suoi 16 megapixel, con il flash allo Xeno e zoom ottico 10x. Se siete curiosi di scoprire tutte le altre caratteristiche del Galaxy S4 Zoom, potete recarvi al relativo articolo raggiungibile il seguente link:

Caratteristiche | Samsung Galaxy S4 Zoom

Di questo dispositivo, ed anche di altri che Samsung ha recentemente annunciato, abbiamo anche effettuato una video preview che potete visualizzare cliccando sul seguente link:

Video-preview | Galaxy S4 Zoom, Active, Mini

Via