Samsung Galaxy S4 (I9505, Snapdragon) riceve Android 5.0.1 Lollipop in Germania

In Germania alcuni Samsung Galaxy S4 (modello i9505 con processore Snapdragon) hanno già ricevuto Android 5.0.1 Lollipop. L’aggiornamento non è stato rilasciato tramite OTA o KIES ma è stato installato da W-Support, un partner ufficiale che si occupa di riparare gli smartphone Samsung.

La notizia è stata diffusa da un utente Reddit che, dopo aver inviato un Galaxy S4 difettoso, ha ottenuto uno smartphone riparato con Android 5.0.1 Lollipop.

Finora l’update riguardante il penultimo top di gamma coreano aveva interessato solo la Russia e la variante con processore Exynos. La notizia odierna sarà dunque molto gradita agli utenti italiani dal momento che quasi tutti gli S4 nel nostro paese hanno un SoC Qualcomm.

s4-l

In rete non è ancora disponibile un pacchetto installabile via ODIN. Bisognerà attendere che l’update venga rilasciato ufficialmente (e non solo attraverso i partner) per poter finalmente flashare Android Lollipop sul Galaxy S4.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top