Un utente del noto servizio di condivisione di immagini imgur ha avuto una brutta disavventura col proprio Galaxy S4 Active: mentre saliva sull’autobus ha fatto cadere inavvertitamente il dispositivo, accorgendosi solo alla fermata successiva del problema. Una volta tornato indietro ha ritrovato il dispositivo col vetro rotto: l’autobus ci era passato sopra. Il dispositivo, però, funzionava ancora!

Sul vetro sono presenti numerosi segni, corrispondenti a dove l’asfalto ha premuto sul vetro. L’utente specifica che gli autobus nella sua città pesano circa 15 tonnellate ed afferma che pensava che il dispositivo fosse rotto, ma ha ricevuto una chiamata poco dopo l’incidente. Come prova di ciò mostra una fotografia con il LED di notifica che funziona ancora. Gli è bastato sostituire schermo e vetro per ritornare ad avere un telefono perfettamente funzionante ed esteticamente accettabile.

Di certo il Galaxy S4 Active si candida a diventare un degno erede del mitico Nokia 3310, l’indistruttibile telefono sfornato da Nokia ormai quasi 15 anni fa. Davvero notevole!

Via