Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S3 riceve Android 6.0 Marshmallow con questa CyanogenMod 13

Se possedete ancora un vecchio Samsung Galaxy S3 sappiate che anche per voi c’è la possibilità di metter mano ad Android 6.0 Marshmallow. E’ disponibile, infatti, la CyanogenMod 13 anche se non ufficiale e con qualche bug che comunque non compromette l’uso quotidiano del dispositivo.

La ROM CyanogenMod 13 unofficial è, ovviamente, basata sulla versione stock di Android 6.0 Marshmallow ed è compatibile solo con il Samsung Galaxy S3 (I9300), quindi non con la versione Neo. Per installarlo sarà necessario avere i permessi di root e una custom recovery.

Per tutte le informazioni, i download necessari, per sapere cosa funziona e cosa non funziona vi rimandiamo al thread presente nel nostro forum. Fateci sapere se la installerete.

Thread: CyanogenMod 13 unofficial per Samsung Galaxy S3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Fisichella

    Appena installata:
    Mi è andato in bootloop il telefono.
    Menomale che avevo fatto il backup prima.

  • Lorenzo Aguettaz

    Non ci credo ahahah! La installerò al più presto!

  • Fabio

    Per chi fosse interessato ,per curiosità o per decidere se fleshare la ROM, vi segnalo questa videoreview in italiano fatta abbastanza bene:
    https://www.youtube.com/watch?v=qvYDW_LUvNc

Top