Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e farebbero bene a prepararsi perché la seconda beta di Android 10 e One UI 2.0 dovrebbe essere dietro l’angolo ed essere rilasciata a breve. La deduzione arriva dall’app Samsung Video Library: vediamo perché.

La prima beta di Android 10 per i Samsung Galaxy S10 è stata rilasciata una decina di giorni fa e ha raggiunto diversi Paesi europei, Italia esclusa sfortunatamente. Dall’annuncio ufficiale è passata poco più di una settimana, ma sembra sia già ora di accogliere la seconda beta, perlomeno in base a quanto dice il changelog di Samsung Video Library.

L’unica novità menzionata per la versione 1.4.14.8 è infatti il supporto alla “S10 Q OS 2nd Beta“, che potrebbe arrivare già domani in concomitanza al debutto di Android 10 su Galaxy Note 10 e Note 10+. Interessante notare come Samsung stia aggiornando alcune app con changelog differenti in base al sistema operativo (un altro esempio è costituito da Samsung Internet in versione 11).

La seconda beta di Android 10 e One UI 2.0 per i flagship Samsung potrebbe arrivare già domani dunque, o al massimo entro qualche giorno. Continuate a seguirci per scoprire se sarà veramente così e quali novità saranno introdotte.

Vai a: le novità di Android 10 beta sui Samsung Galaxy S10 (video)