Presentati proprio nei primi giorni del nuovo decennio, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy Note 10 Lite arrivano oggi sul mercato italiano, disponibili ora un po’ dappertutto e a prezzi niente male. Vediamo subito quali sono le offerte più interessanti per i due smartphone Android di casa Samsung dei principali store online.

Offerte per Samsung Galaxy S10 Lite

Partiamo per ordine, da Samsung Galaxy S10 Lite, uno smartphone che, come d’altronde il suo sodale, ha ben poco di Lite. Un display AMOLED da 6,7 pollici con foro centrale, Snapdragon 855, un terzetto completo di fotocamere posteriori, con una configurazione standard, fuorché per il macro, al posto del teleobiettivo, e una batteria da 4.500 mAh ne fanno un dispositivo molto interessante, specie al prezzo di listino al quale viene venduto: 679 euro al netto di ulteriori deprezzamenti che non tarderanno ad arrivare, anzi sono già arrivati.

Ora, fresco d’uscita, non possiamo aspettarci di trovare Samsung Galaxy S10 Lite a prezzi chissà quanto inferiori al listino, ma qualcosina di buono c’è già. Eccone un prospetto con i principali store che lo vendono, oltre Amazon (a 679 euro), ed eBay (a 599,99 euro).

Altre offerte

Offerte per Samsung Galaxy Note 10 Lite

Stesso discorso vale per Samsung Galaxy Note 10 Lite, cugino col quale condivide alcune caratteristiche come lo schermo da 6,7 pollici, la batteria da 4.500 mAh, il software (Android 10 con la One UI 2.0). Si differenzia invece per chipset, in questo caso un Exynos 9810, e fotocamere, configurazione sempre tripla ma diversa per componenti e sensori, fra le altre cose.

Il prezzo di listino scende a 629 euro in questo caso, e la disponibilità per il momento è minore rispetto a S10 Lite, ma è già presente su eBay (a 629,99 euro) e negli altri negozi che trovate qui sotto.

Altre offerte