Il team di Samsung continua a lavorare all’aggiornamento ad Android 10 per gli smartphone della serie Samsung Galaxy S10 e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio della settima versione beta dell’update per i modelli commercializzati in Corea del Sud e negli Stati Uniti.

L’aggiornamento in questione porta il firmware alla versione G97 * U1UEU2ZSKL (in Corea del Sud) e G97 * NKSU3ZSKL (negli Stati Uniti) e pare introdurre la risoluzione ad alcuni gravi bug, incluso uno che riguarda il riavvio del dispositivo.

Stando al changelog ufficiale, tra le altre novità di tale aggiornamento troviamo la risoluzione dei bug relativi all’AOD, all’orologio nella schermata di sblocco, alla ricerca nella rubrica, al blocco della schermata home di One UI, alla connettività WiFi, al sistema di selezione su Samsung Internet, alla connettività Bluetooth, al supporto agli adesivi, al sistema di stabilizzazione della fotocamera, al funzionamento di Benessere Digitale e del sistema di gestione delle risorse del dispositivo.

L’update ha un “peso” che varia (tra i 140 MB e i 210 MB) a seconda che si tratti di un Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10 o Galaxy S10+.