Samsung Galaxy Note FE – o per gli amici “il Galaxy Note 7 con batteria ridotta e software aggiornato che non dovrebbe esplodere” –  sembra riscuotere parecchio successo in Sud Corea, patria di Samsung e al momento unico paese in cui lo smartphone è stato messo in vendita. Oggi vogliamo dare un’occhiata più da vicino a questo “nuovo” smartphone di Samsung, grazie ad alcune foto reali e ad un simpatico video.

Samsung Galaxy Note Fan Edition (FE) mantiene praticamente la medesima scheda tecnica (e molti dei componenti) del modello da cui è derivato, che vi ricordiamo Samsung ha ritirato dal mercato per problemi alla batteria; presenti Bixby Home e Bixby Reminder, oltre che Android Nougat con la nuova interfaccia lanciata con Samsung Galaxy S8.

A differenziarlo da Note 7 è principalmente la batteria, ridotta a 3200 mAh e con le stesse caratteristiche di sicurezza di quella utilizzata per Galaxy S8.

Qui sotto trovate dunque la galleria con alcuni scatti di Samsung Galaxy FE, oltre che un simpatico video di Austin Evans; nel video emerge forte il paragone con Galaxy S8 (anche perché i due dispositivi si posizionano praticamente sulla stessa fascia di prezzo), e questo Galaxy Note FE sembra uscirci con le ossa rotte: voi che ne pensate? Acquistereste un Note 7 rivisitato oppure puntereste su Galaxy S8?