Samsung Galaxy Note Edge Gold si mostra in tutta la sua eleganza

Il Samsung Galaxy Note Edge è un dispositivo esclusivo, caratterizzato dalla presenza di un lato curvo all’interno del quale è stato ricavato una sorta di display indipendente ed aggiuntivo. In Vietnam il device è stato rivisitato in versione Gold a 24 carati.

Le prime immagini del phablet erano trapelate in rete alcuni mesi fa ma erano limitate a soli due scatti. Quest’oggi, grazie alla redazione di SamsungViet (Il Note Edge placcato in oro è un’esclusiva riservata al Vietnam), siamo però entrati in possesso di una amplissima galleria di foto che ritraggono il pregiato device in tutte le sue sfaccettature.

Gli scatti mostrano con chiarezza tutti gli elementi realizzati in oro a 24K: frame laterale, bordo della fotocamera, pennino, capsula auricolare etc. L’eleganza del Note Edge Gold è innegabile e viene ulteriormente arricchita dalla confezione di vendita, anch’essa raffigurata in foto.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top