Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung potrebbe annunciare Galaxy Note 9 e Gear S4 ad agosto

Dopo i vari rumor trapelati nella giornata di ieri riguardanti le colorazioni e la batteria di Gear S4, adesso ci giungono maggiori dettagli riguardanti la sua data di presentazione.

In base a quanto comunicato dalla testata ETNews, Samsung sembrerebbe intenzionata a presentare in contemporanea Galaxy Note 9 e Gear S4 nel mese di agosto. Inoltre, secondo altre fonti, la presentazione del nuovo flagship della serie Note potrebbe avvenire il 9 agosto, ponendola come data di riferimento anche per lo smartwatch.

Il sito web coreano, inoltre, afferma che Samsung starebbe utilizzando il Panel Level Packaging (PLP) per il processo produttivo di Samsung Gear S4. Questa nuova tecnologia per la produzione della scheda madre dovrebbe comportare un risparmio economico per la casa e le permetterà di rendere più sottili i suoi dispositivi. Il PLP potrebbe giungere solo su questo smartwatch nel corso di quest’anno per poi espandersi anche su altri dispositivi negli anni futuri.

Infine, proprio come Gear S4, anche Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di una batteria più grande rispetto al passato. Secondo quanto riferito dal noto leaker UniverseIce, questo smartphone dovrebbe montare una batteria potenziata rispetto al suo predecessore. Qui, infatti, dovrebbe essere presente una da 4000 mAh, contro i 3300 mAh di Galaxy Note 8.

E voi quale dei due dispositivi state attendendo maggiormente? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Fonte: Sammobile, Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top