Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Gear S4 potrebbe essere disponibile nella colorazione oro

Nonostante nelle ultime settimane si è parlato molto di un presunto Galaxy Watch, forse questo non è ancora l’anno in cui verrà presentato. Al contrario, aumentano sempre di più le tesi sull’arrivo di un nuovo componente della famiglia Gear: Samsung Gear S4.

Dopo avervi informato che probabilmente questo smartwatch sarà disponibile sia nella variante Bluetooth che quella LTE, i colleghi di SamMobile hanno da poco comunicato interessanti dettagli riguardo le sue colorazioni. Secondo quanto scritto nel loro articolo, Gear S4 dovrebbe seguire le orme del suo predecessore venendo presentato in più versioni, fra cui quella sportiva e quella più elegante. Queste potrebbero condividere due colorazioni, argento e nera, ma differire per una.

Infatti, Samsung sembrerebbe essere al lavoro per portare la colorazione oro sul modello più elegante, quello Classic, migliorandone decisamente l’estetica. Parlando della sua scheda tecnica, su questo dispositivo potrebbe esserci una batteria da 470 mAh, decisamente più grande di quella da 380 mAh presente su Samsung Gear S3. Sfortunatamente, al momento non ci sono leak attendibili sulle restanti componenti hardware.

La presentazione di Samsung Gear S4, secondo diversi rumor, è attesa per gli ultimi mesi del 2018, ma al momento la casa non ha comunicato nessuna data ufficiale. Cosa ne pensate di questo nuova colorazione? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Fonte: Sammobile, Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top