Samsung Galaxy Note 8 compare in un render stampa, anche se i dubbi che si possa trattare di un “falso” sono tanti. Intanto gli ultimi rumor parlano ancora una volta del comparto audio del prossimo dispositivo di punta del produttore sud-coreano.

Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato prima del termine dell’estate, magari a IFA 2017, e sarebbe appena stato avvistato con Android 7.1.1 Nougat. Dalla Cina arriva l’immagine che potete vedere qui in basso, anche se abbiamo alcuni dubbi; al di là del fatto che il device sembra un Galaxy S8 Plus ancora più ristretto, anche (e soprattutto) lo sfondo lascia parecchie perplessità: queste sono dovute al fatto che il wallpaper in questione gira ormai da qualche anno. Sembra dunque un fake a tutti gli effetti.

Altri rumor “confermano” quanto visto qualche giorno fa in un paio di schemi e non solo; Galaxy Note 8 potrebbe infatti avere un doppio altoparlante e potrebbe essere venduto con le stesse cuffie AKG che troviamo nella confezione di Galaxy S8 e S8 Plus.

Dovrebbe mancare ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del nuovo phablet di Samsung, e siamo certi che i rumor e le indiscrezioni ci accompagneranno per diverse settimane.

Vai a: Galaxy Note 8 potrebbe avere una variante da 8 GB di RAM