Samsung Galaxy Note 8: già disponibili le skin di dbrand

In attesa della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, sono i vari produttori di accessori a fornirci anticipazioni sull’atteso nuovo modello di punta del produttore coreano.

E così tocca a dbrand mostrarci il device nelle sue skin personalizzate, studiate per consentire agli utenti di rendere il proprio Galaxy Note 8 unico.

Sul sito di dbrand è possibile trovare l’ampia gamma di skin con cui “vestire” il Samsung Galaxy Note 8: dalla scocca posteriore alla fotocamera frontale, dalla parte inferiore alla fotocamera principale, gli utenti avranno solo l’imbarazzo della scelta.

Se desiderate farvi un’idea delle varie soluzioni messe a disposizione da dbrand per personalizzare il Galaxy Note 8, non dovete fare altro che seguire questo link.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato il 23 agosto. Staremo a vedere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top