Le voci su Samsung Galaxy Note 8 non accennano a placarsi. E non potrebbe essere altrimenti con il device sempre più vicino all’evento di presentazione fissato per il 23 agosto. Ad alimentarle ci pensa il solito Evan Blass, che tramite il proprio account Twitter ha diffuso una “immagine stampa” del phablet coreano in colorazione inedita.

Note 8, oggi, si presenta in una veste nuova denominata Deep Sea Blue, tonalità più scura rispetto al Coral Blue debuttata sul “fratellino” Galaxy S7. Se il colore è appena visibile sulla cornice (infinitesima) del Note, uno sguardo alla S Pen scaccerà sul nascere ogni dubbio.

 

Deep Sea Blue va dunque ad aggiungersi alle colorazioni anticipate dai precedenti rumor, di cui Evan Blass è stato tra i principali promotori, e se trovassero conferme in sede di ufficializzazione la vedremo in aggiunta ai Samsung Galaxy Note 8 in Black, Gold e Orchid Grey.

Occhi puntati sui timer in attesa della presentazione che farà luce su uno smartphone dalle prestazioni senza compromessi e caratterizzato da una doppia fotocamera, feature ritenuta ormai matura da Samsung per l’impiego sui suoi dispositivi d’alta gamma e non.